Non sta vivendo una buona stagione Nemanja Radonjic, attaccante del Torino quasi sparito del tutto dai radar di Ivan Juric, che ormai nel suo 3-4-1-2 punta tutto su Vlasic, Sanabria e Zapata. I rapporti tra il giocatore ed il tecnico dei granata non sono mai stati ottimali, ecco dunque che il fantasista a gennaio potrebbe dire addio ed accasarsi in un altro club della nostra Serie A. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Torino, un club di Serie A su Radonjic

Ivan Juric
Ivan Juric pensieroso

C'è aria di rivoluzione in casa Salernitana dopo il ritorno di Walter Sabatini. Il mercato di gennaio dovrà essere perfetto, quasi quanto quello fatto due anni fa, e dovrà anche essere “attivo” come annunciato dal Presidente Danilo Iervolino, ma sarà necessario allo stesso tempo intervenire per rinforzare la squadra attualmente ultima in classifica. Come riportato da Fantacalcio.it, un nome accostato ai campani è proprio quello di Radonjic, prima presto in prestito dall'Olympique Marsiglia e riscattato per 2,3 milioni di euro. Il serbo vorrebbe cambiare aria e quasi certamente lascerà il Torino in prestito: l'attaccante sarebbe stato proposto alla Salernitana, anche se al momento non ci sarebbe stato un vero e proprio affondo.

Torino, i numeri di Radonjic in questa stagione

La stagione di Radonjic e del Torino era iniziata molto bene, con l'attaccante serbo in grado di mettere a segno tre reti nelle prime quattro giornate. L'arrivo di Zapata però, condito con qualche prestazione sottotono, non hanno contribuito nel fargli continuare a trovare spazio, dunque le presenze collezionate sono solo nove. Ad oggi è molto probabile una sua partenza in prestito, se non alla Salernitana altrove, con il futuro al Torino più incerto che mai.

LEGGI ANCHE: Torino, il duro sfogo di Cairo: "Sono incredulo, è una cosa molto pesante da sopportare"

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Lotito, che stoccata alla Roma! Le parole del presidente della Lazio

💬 Commenti