Vedat Muriqi e Rafael Nadal allo stadio del Maiorca. È l'ultimo scatto social Diventato virale in poche e pubblicato dalla società spagnola, che ha ripreso l'ex attaccante della Lazio con uno dei tennisti più forti di sempre. 

L'ex attaccante della Lazio e la foto con Nadal 

"È uno di noi!", si legge nella descrizione del post caricato su Instagram.

 Il centravanti kosovaro è ormai un idolo dei 'pirati', nonostante la sua esperienza in Italia non sia stata delle migliori. Nelle Isole Baleari ha trovato la sua dimensione ideale diventando un mito. Di seguito condividano la foto dei due famosi sportivi. 

Nadal, tra tennis e calcio

Rafael Nadal

Rafa Nadal è semplicemente uno dei tennisti più forti di sempre, in grado di conquistare Slam anche a 36 anni e con un fisico che ormai non è più quello di una volta. D’altronde, la tenacia e la voglia di vincere sono due doti che non gli sono mai mancate e sono le stesse che gli hanno permesso, insieme al suo talento, di vincere 1.066 volte su un campo da tennis.

Ma per il maiorchino nella sua forte passione per il mondo dello sport c'è anche stazione per il calcio. In famiglia, infatti, c’è un background calcistico non di poco conto: suo zio Miguel Angel, fratello di Toni, suo ex allenatore e oggi coach di Auger-Aliassime, è stato giocatore professionista ne La Liga prima al Maiorca e poi al Barcellona.

Soltanto che Rafa, che peraltro ha doti anche da calciatore che fa vedere spesso durante i match quando palleggia con una pallina da tennis, non tifa i Blaugrana, bensì gli acerrimi rivali del Real Madrid. E dietro questa sua “fede” ci sono anche diversi retroscena.

LEGGI ANCHE: Tennis, la classifica dei guadagni nel 2023: Djokovic domina, Sinner più indietro

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Allegri verso Juventus-Empoli: "Chiesa out. Inter? Noi come Sinner, loro Djokovic"

💬 Commenti