Appaiate a quota 60 punti al quinto posto a due giornate dalla fine, per entrambe potrebbe essere la sfida decisiva per centrare l'ingresso in Champions League nella prossima stagione, anche se i bergamaschi avranno l'opportunità della finale di Europa League da sfruttare come alternativa. Questo é lo scenario in cui oggi domenica 12 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium, Atalanta e Roma scenderanno in campo per affrontarsi. 

Stadi d'animo completamente opposti nelle due formazioni. La Dea ci arriva ancora ebbra d felicità per la prima storica finale di una coppa europea raggiunta, dopo aver battuto il Marsiglia. I giallorossi invece masticano amaro per l'impresa sfiorata contro il Bayer Leverkusen. Gasperini dovrà fare a meno di Holm, Kolasinac e Palomino, De Rossi di Spinazzola, Huijsen e Kristensen ma dovrebbe rivedersi in campo Dybala dopo l'uscita anticipata per infortunio contro la Juventus.

Atalanta-Roma, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi

Paulo Dybala
Dybala Roma

Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta Tv Sky o DAZN

La sfida tra Atalanta e Roma verrà trasmessa in escusiva da DAZN, ma sarà visibile anche su Sky al canale Zona DAZN. Potrà essere seguita anche in streaming tramite app, pc, tablet e dispositivi come Tim Vision Box, Google Chromecast e tutte le consolle di gioco (Xbox e Playstation).

LEGGI ANCHE: Roma Leverkusen: scintille al fischio finale, cos'è successo  

  

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Serie A, 37° giornata: Date e orari. Deciso il recupero di Atalanta-Fiorentina

💬 Commenti