Raffaele Auriemma intervenuto a Mediaset ha puntato il dito contro Massimiliano Allegri. La Juventus in cuor suo sa di non aver portato a casa buoni risultati e ormai il sogno scudetto contro l'Inter è ormai un ricordo lontano.

Juventus, l'attacco di Auriemma ad Allegri

Ecco la frecciata del giornalista e tifoso del Napoli a Mister Allegri :

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Allegri è stato il maestro della mala educazione, poteva anche non rispondere ad una domanda se non gli piaceva. L'allenatore si giudica per come mette la squadra in campo e per i punti che fa”.

Auriemma e i punti della Juventus 

Ecco la chiosa di Raffaele Auriemma:

"Allegri nel girone di andata in 19 partite ha conquistato 46 punti con la media di 2.4 a partita, nelle ultime 8 ne ha fatto solo 7, solo 3 in più di Sassuolo, Frosinone e Salernitana. Allora visto che Tevez, Platini e gli altri non c'erano nel girone di andata, può spiegare Allegri come questa squadra sia passata dalla media punti di 2.4 del girone di andata a quella di 0.8 di adesso? A questa domanda non è che può ma deve rispondere alla gente che segue la Juventus perché l'involuzione è clamorosa e meno male che c'è il quinto posto per la Champions perché 8 punti in nove partite la Juventus li può pure perdere". 

LEGGI ANCHE: Chirico tuona: "Juventus, Allegri ha frustato Chiesa. Il tecnico si inc***a se..."

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Quando verrà recuperata Atalanta-Fiorentina? Ecco le varie ipotesi

💬 Commenti