E' uno dei giocatori più importanti della Lazio e come Immobile e Luis Alberto, ha patito l'annata storta di Maurizio Sarri che si é conclusa con le dimissioni del tecnico toscano. In attesa di conoscere come si evolverà il resto del campionato con l'arrivo di Igor Tudor, Mattia Zaccagni spera di ricevere notizie riguardo al rinnovo di contratto con la società biancoceleste, che non é stato ancora formalizzato come dichiarato dal suo agente.

I numeri di Zaccagni

In questa stagione nonostante le prestaioni sottotono, sono 29 tra campionato, Champions League e Coppa Italia le presenze fatte registrare da Zaccagni. Un assist e 4 gol realizzati, di cui l'ultimo é quello che é valso il momentaneo pareggio nella sfida dell'ultimo turno di campionato contro il Frosinone, vinta poi per 2-3 dai capitolini.

Rinnovo di Zaccagni

Claudio Lotito
Lotito presidente Lazio

A smentire i presunti allarmismi su una proposta di rinnovo da parte della Lazio nei confronti di Zaccagni non ancora arrivata, ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi presenziando alla Palermo Football Conference:

Zaccagni é in scadenza a giugno e ne parleremo col presidente Lotito e col ds Fabiani, con entrambi ho un buonissimo rapporto. Sono già a conoscenza del mio pensiero e della volontà del giocatore, non c'é alcuna battaglia in atto contro la Lazio, proveremo a capire quale potrà essere la scelta migliore per tutti

LEGGI ANCHE: Lazio, UFFICIALE Tudor: iniziata l'era del successore di Sarri 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni difende Allegri: "Non può dire che un giocatore è una pippa..."

💬 Commenti