Marcello Lippi è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, tecnico della Nazionale Campione del Mondo del 2006 e dell'ultima Juventus capace di alzare la Champions League, quella del 1996. Insomma, un grande tecnico che ha saputo adattarsi ai più grandi palcoscenici, riuscendo a vincere e anche a giocare bene. In questo periodo, si sta parlando molto di lui per via del fatto che è in uscita in alcune sale d'Italia il suo documentario, che racconta la sua vita e la sua carriera.

Lippi

“Adesso vinco io", il trailer del documentario su Marcello Lippi

Questo il trailer ufficiale del documentario su Marcello Lippi, “Adesso vinco io”, con estratti di racconti di Del Piero, Vieri, Buffon, Pessotto, Zidane e Pirlo. Il documentario è in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 26 febbraio ed è prodotto da Rai Cinema.

Dove vedere “Adesso vinco io”, il nuovo documentario su Marcello Lippi: Netflix, Rai, Sky, Prime Video?

Adesso vinco io, il documentario sulla carriera di Marcello Lippi, sarà visibile solo al cinema in alcune sale selezionate tra il 26 e il 28 febbraio. Pertanto, almeno per il momento non sarà possibile guardare il film da casa in streaming: possibile, però, che possa essere inserito nel catalogo di Rai Play, visto che si tratta di una produzione di Rai Cinema.

LEGGI ANCHE: Ecco per che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez (ilpallonegonfiato.it)

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
PSG, non solo Leao: occhi su Maignan e Theo Hernandez

💬 Commenti