Le prestazioni messe in mostra col Bologna ne faranno uno degli uomini mercato più cercato del club felsineo e gli uomini mercato Di Vaio e Sartori, sanno bene che sarà molto difficile per non dire impossibile trattenerlo. Stiamo Parlando dell'olandese Joshua Zirkzee oggetto del desiderio del Milan in estate, quando ci potrebbe essere un ballotaggio tra Thiago Motta e Conte per la panchina dei rossoneri. L'approdo del primo potrebbe favorire la trattativa e si potrebbe aggiungere la cessione di Saelemaekers.

Milan, strategie per Zirkzee

L'avvento di Thiago Motta sulla panchina del Milan in estate unito al riscatto di Saelemaekers per i felsinei, potrebbero essere le due opzioni decisive per convincere Zirkzee a trasferirsi all'ombra del duomo. Sia il tecnico che l'attaccante infatti sono stati osservati nella recente sfida di campionato e non é un mistero che siano le priorità del mercato estivo, Antonio Conte permettendo. Il cartellino dell'ala destra attualmente in prestito con diritto di riscatto al Dall'Ara, é valutato sui 10 milioni di euro.

Milan, i numeri di Zirkzee

Joshua Zirkzee
Esultanza Zirkzee

Zirkzee alla prima stagione in Serie A con la maglia del Bologna, ha incantato sia i i tifosi che gli addetti ai lavori. Nelle uniche due competizioni disputate dagli emiliani ovvero campionato e Coppa Italia, ha giocato complessivamente 23 partite realizzando 9 gol e 4 assist. Il suo cartellino verosimilmente dovrebbe subire un aumento e attestarsi intorno ai 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: La classifica delle espulsioni: il Milan è la squadra che ha ricevuto più cartellini rossi    

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Fiorentina, fatta per Belotti: domani le visite mediche

💬 Commenti