Il futuro della Juventus è tutto da decidere. In campo c'è una Champions da conquistare matematicamente e una finale di Coppa Italia da vincere. Fuori dal prato verde però, la situazione è ancora più intricata: il destino di Allegri e la permanenza di alcuni giocatori come Chiesa o Rabiot sono tutte gatte da pelare per Giuntoli e la società. Prende sempre più piede l'ipotesi di vedere Thiago Motta sulla panchina bianconera a partire dal prossimo anno, ma non tutti sembrano gradire. Non sicuramente Francesco Oppini, opinionista e giornalista di fede bianconera. 

Oppini boccia Thiago Motta come sostituto di Allegri

I tifosi vogliono un cambio di guida tecnica, stanchi della scarsa proposta di gioco offerta in questi anni con Allegri. Anche Giuntoli sembra essere su questa linea e avrebbe infatti nel mirino Thiago Motta. Oppini boccia però senza esitazione questa ipotesi, ammettendo di preferire un altro allenatore. Una voce fuori dal coro rispetto ai tanti elogi ricevuti dal tecnico bolognese per quanto mostrato in questa stagione. Ecco come si è espresso il figlio di Alba Parietti: 

Se devo mollare  Allegri prendo Conte, se devo prendere Motta mi tengo Allegri tutta la vita

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image-Sport)

Oppini duro verso Giuntoli

Il grande operato di Giuntoli con il Napoli di Spalletti non sembra aver convinto l'opinionista. Quest'ultimo infatti, ha parlato in maniera negativa del dirigente sportivo sbarcato alla corte della Juventus nella scorsa estate. Ecco cosa ha detto:

Mi assumo la responsabilità di quel che dico: credo la Juve con Giuntoli abbia sbagliato e che saremo di fronte ad anni particolari se non affiancato da qualcuno

LEGGI ANCHE: Luigi Garlando: "Il vero pasillo de honor all'Inter lo hanno fatto Juventus e Milan sabato"

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, Trevisani: "Chukwueze è il più in forma da un mese, ma è stato pagato troppo"

💬 Commenti