Il numero uno della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni in attesa della partita di questa sera in Coppa Italia contro la Juventus:

“I risultati sono sempre difficili da ottenere a prescindere dalle possibilità economiche dei club. Sicuramente avere maggiori capitali da investire aumenta le chance di successo ma non è un equazione matematica. A mio modo di vedere bisogna creare prima un’alchimia vincente. Dimentichiamo spesso che il calcio è uno sport di squadra e dunque di conseguenza c’è bisogno di una specie di corrente elettrica per poter cementare un rapporto e far scendere in campo i giocatori con forti motivazioni”.

“Noi stiamo costruendo una squadra all’insegna del Made in Italy. Rivendichiamo fortemente il ruolo dell’Italia a livello internazionale. Stiamo inserendo giocatori di caratura tecnica e morale elevate per evitare discrasie”.

LEGGI ANCHE: Lazio, senti Lotito: "Stiamo costruendo una squadra all’insegna del Made in Italy" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Impallomeni: "Roma senza testa. Caso Pogba? Finora una visione. Allegri, i dirigenti e i calciatori hanno sbagliato, ma..."

💬 Commenti