Paolo Ziliani è tornato ad attaccare un club di Serie A, stavolta in riferimento al contributo delle squadre in Europa per l'ottenimento del quinto posto valido per la Champions League.

Ziliani sulle 5 posizioni per la Champions League

Le sue parole sul ranking UEFA:

Dopo l'uscita di scena di Arsenal e Manchester City ieri, si complica la posizione dell'Inghilterra che stasera rischia di vedere eliminati anche il Liverpool e il West Ham contro Atalanta e Leverkusen. Gli inglesi resterebbero con un solo club in corsa (l'Aston Villa in Conference) sugli 8 al via e diventerebbe impossibile soffiare il 2° pass per la 5^ in Champions alla Germania che invece ha mandato avanti Dortmund e Bayern e stasera dovrebbe qualificare anche il Leverkusen. Con i punti già in tasca di Roma o Milan (una delle due è già matematicamente qualificata alle semifinali) e quelli possibili di Fiorentina e Atalanta, l'Italia continua invece ad essere in una botte di ferro e già stasera potrebbe avere la certezza matematica del 5° pass.

La frecciatina alla Juventus

Allegri Juventus
Allegri Juventus

E poi ha attaccato la Juventus così:

Non dovrebbe esserci la Juventus, così come non c’è stata quest’anno. Per il resto i club italiani, guarda caso senza l’apporto del club che avrebbe dovuto essere radiato, hanno compiuto un’impresa che specie al confronto del flop del (ricchissimo) campionato inglese va applaudita

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca sulla vicenda Ronaldo: "La Juventus è stata condannata ancora"
 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Fabrizio Ugo (cardiologo dello sport): "N'Dicka e Giani casi diversi, ma sul defibrillatore..."

💬 Commenti