Il Cagliari ha sin dallo scorso calciomercato estivo l'obiettivo del difensore centrale. Sono stati acquistati due profili ma non hanno risposto positivamente. Anche in questo calciomercato invernale proprio la società sarda torna su un giocatore molto attenzionato in passato: Palomino dell'Atalanta. Intanto Pereiro non va più alla Ternana e probabilmente si intavolerà una trattativa con lo Spezia

Pereiro direzione Spezia?

Come riportato su cagliarinews24, Gaston Pereiro non andrà alla Ternana. Dopo i dialoghi dell’ultima settimana con la Ternana del d.s. Stefano Capozucca un’altra squadra di Serie B si è fatta sotto per l’ex Nacional e si tratta dello Spezia. Proprio dallo Spezia il Cagliari potrebbe trovare una collaborazione importante poichè si tratta con molta insistenza in queste ore il profilo di Verde. Sempre dallo Spezia piace molto il difensore Amian, che il Cagliari lo monitora con attenzione e se ci fosse la possibilità lo prenderebbe al volo.

Amian

Il Cagliari sogna Palomino

Il Cagliari come già successo nel calciomercato estivo potrebbe e vorrebbe trattare Palomino dall'Atalanta. In estate si concluse con un nulla di fatto tra le due parti, l'impressione è che il Cagliari voglia quantomeno riprovarci. Situazione però ancor più complicata che in estate per il club sardo. Palomino ha molte richieste, in Italia e all'estero. Nel campionato di Serie A c'è la Salernitana che lo vorrebbe acquistare. Palomino è un giocatore che se arrivasse al Cagliari porterebbe in dote una notevole esperienza e una qualità superiore rispetto agli altri giocatori in rosa. Il Cagliari oltre al difensore sembra voler trattare anche il possibile arrivo di un centravanti. Con diversi giocatori offensivi fuori per infortunio un nuovo arrivo in avanti sarebbe necessario. Uno degli ultimi nomi accostati alla squadra di Claudio Ranieri è quello di Nzola, ma anche qui la trattativa non sarà facile poichè il giocatore è molto richiesto da diversi club. 

LEGGI ANCHE: Cagliari: ritorno di fiamma per Nzola, trattativa che può andare in porto con la Fiorentina

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, radiografia di una stagione tra alti e bassi

💬 Commenti