Nelle due puntate di questa sera, i sedici aspiranti chef ancora in gara dovranno cimentarsi con una Mystery Box diversa dal solito: i concorrenti dovranno lavorare in coppia per ottenere le due Golden Pin in palio questa settimana, ma le novità non finiscono qui. La mitica scatola misteriosa stavolta non conterrà ingredienti da usare come base di partenza per i piatti, ma due bizzarri oggetti da impiegare durante la cucinata. Di cosa si tratterà?

L'INVENTION TEST

Stasera la Masterclass dovrà affrontare uno degli Invention Test più duri di questa tredicesima stagione, dedicato al cosiddetto "pacco da giù" che da decenni rende felici i fuorisede da una parte all'altra del Paese tra amore familiare e prelibatezze locali. Il mittente del "pacco da giù" sarà chef  Antonino Cannavacciuolo (Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli gli altri due chef protagonisti) per una sfida che potrebbe mettere a dura prova i rapporti tra i concorrenti in gara.

Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri
I tre giudici di MasterChef Italia 13

Dove vedere MasterChef Italia 13 in tv e streaming

MasterChef Italia 13 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e più precisamente su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, canale 455 del digitale terrestre) e Sky Uno +1 (ch.109) questa sera alle ore 21.15. Dopo poche ore sarà possibile recuperare la visione dell'ultima puntata sul servizio on demand (My Sky) e dove sono disponibili anche le puntate precedenti, ricordando comunque che durante la settimana ci saranno le repliche dell'ultimo giovedì. 

Per gli abbonati di Sky, il cooking culinario sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la decima edizione sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che vogliono registrarsi al servizio.

MasterChef Italia 13, il meglio della quarta puntata

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bologna, duello con la Juventus per Adzic ma i rossoblù sono avanti: le ultime

💬 Commenti