Nell'ambito della competizione calcistica europea, l'Inter è al centro di un acceso dibattito dopo il controverso rigore calciato da Lautaro Martinez nell'ottavo di finale contro l'Atletico Madrid. Il frammento video che cattura il momento cruciale ha rapidamente guadagnato terreno sui social media, scatenando una serie di polemiche e riflessioni retrospettive.

Il video mostra chiaramente il momento in cui Martinez entra in contatto con il pallone, sollevando al contempo una zolla di terreno con il piede d'appoggio, causando il sollevamento della sfera che alla fine sfiora l'alto della traversa. Questo singolare evento è diventato virale, alimentando un acceso dibattito sulla legittimità dell'azione.

La reazione dei tifosi della Juventus

Ma ciò che ha aggiunto un tocco di ironia al tutto è stata la reazione dei tifosi della Juventus. Approfittando della situazione, i sostenitori della Vecchia Signora hanno colto l'occasione per prendere in giro l'Inter e Martinez sui social media, ricordando ironicamente il passato controverso di altre situazioni simili. Di seguito alcuni commenti:

La questione del "complotto del dischetto" continua a essere al centro dell'attenzione, con gli appassionati di calcio divisi sul significato e sull'impatto di un momento così singolare nella competizione. 

LEGGI ANCHE: Costacurta: "Lautaro? In certi palcoscenici non emerge. In Europa serve determinazione diversa"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Allegri sorride: Rabiot recuperato per il Genoa

💬 Commenti