L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato la vittoria del premio di allenatore del mese di marzo di Thiago Motta, tecnico del Bologna che aveva già ricevuto il riconoscimento a febbraio. 

“Il mese di marzo ha consolidato la posizione del Bologna in piena corsa per un posto in Champions League e Thiago Motta ha confermato una volta di più le sue doti da grande tecnico”.

Bologna, Motta Coach Of The Month

Thiago Motta
Thiago Motta

"Da quando è stato istituito il Coach Of The Month, tre stagioni fa, l’allenatore del Bologna è il primo a conquistare il premio per due mesi consecutivi e grazie a questo successo raggiunge Luciano Spalletti in testa alla classifica complessiva, con 4 trofei totali. Il grande lavoro svolto con l’ottima rosa che il Club gli ha messo a disposizione e la capacità di valorizzare giovani talenti sta permettendo al Bologna di Thiago Motta di conquistare traguardi storici e vivere una delle stagioni più emozionanti della storia del Club”.

Il comunicato della Lega Serie A

La Lega Serie A comunica che "in base ai risultati ottenuti dalla 27° alla 30° giornata dell’attuale campionato, Thiago Motta si è aggiudicato il titolo di allenatore del mese di marzo. La consegna del trofeo avverrà nel prepartita di sabato".

LEGGI ANCHE: Bologna, Motta: "La Champions è ossessione per club come l'Inter, Milan, la Juventus..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Basket, tegola per l'Italia: Procida operato, salta il preolimpico

💬 Commenti