La Juventus di Massimiliano Allegri dopo una stagione fatta di alti e bassi, è riuscita comunque a guadagnarsi un posto in Champions League. I bianconeri nella scorsa giornata di campionato, grazie al successo dell'Atalanta di Gasperini contro la Roma di De Rossi, ha fatto si che anche il Bologna strappasse il suo biglietto per la massima competizione Europea.

Bologna, il capolavoro di Motta fino in Champion League 

Thiago Motta tecnico del Bologna, è riuscito in una grande impresa: portare la squadra in Champions League. 

Il tecnico dei rossoblù ha fatto una stagione straordinaria , battendo partita dopo partita anche le Big di Serie A. Motta si è fatto posto, con carattere e determinazione ha trasmesso a tutta la sua squadra e ai tifosi di poterci credere. Cosi è stato ed il sogno è cosi poi diventato realtà.

I tifosi del Bologna hanno omaggiato i giocatori e tutta la società festeggiando in Piazza Maggiore, la piazza cantata di Lucio Dalla.

Adesso il condottiero Motta, si ritrova al centro del mercato. Non sappiamo nulla ancora del suo futuro. Negli ultimi giorni e mesi è stato accostato a Juventus e Milan, ma non solo. Sicuramente sarà l'uomo mercato più ricercato per le panchine in dubbio come quella dei bianconeri con Massimiliano Allegri.

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Bologna, ecco il piano per la Champions League: se parte Motta, arriva Sarri?

💬 Commenti