Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera ha parlato del prossimo mercato esatto della Juventus e del futuro di Massimiliano Allegri.

Mercato Juventus, senti Moggi 

Queste le parole dell'ex dirigente Juventus:

"Credo che bisogna vendere, però Koopmeiners probabilmente arriverà. Lui è un lavoratore di centrocampo. che ha il piede giusto per portare il pallone e per tirare. A proposito, ha un sinistro che fa paura. Questo è un giocatore che la Juventus non ha: guardate quanti goal ha segnato il centrocampo attuale della Juventus".

Moggi sul futuro di Massimiliano Allegri 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri 

Ecco le pareo di Moggi sul futuro di Massimiliano Allegri:

 "Dico che Allegri ha fatto sempre bene. Poi, può piacere o non può piacere, ma quando guardo la classifica e i punti, dico che Allegri ha fatto anche troppo. Quello di cui tengo conto, però, è la valorizzazione dei giovani: la Juventus ha fatto dei giovani una squadra. Poi, se Allegri dovesse vincere la Coppa Italia e se si qualificasse in Champions League, va confermato senza dubbio. Il problema di fondo è che la Juventus deve evitare di fare quello che ha fatto in passato. Per dar retta ai tifosi, ha cambiato Allegri per prendere Sarri, portatore del bel calcio, salvo poi giocare peggio"

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Se l'Inter è la squadra più forte d'Europa? La perfezione non è ancora contemplata"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Varriale attacca: "Non vedono l'ora di archiviare i successi del Napoli. La Juventus..."

💬 Commenti