Due giocatori del Milan possono festeggiare entrambi un record personale, nell'amichevole vinta dalla Francia per 3-2 contro il Cile. Si tratta di Olivier Giroud che si conferma il miglior bomber transalpino e di Theo Hernandez, tra i difensori più decisivi in tema di assist per la selezione del CT Didier Deschamps

Giroud e Theo Hernandez in forma

Seconda e ultima amichevole della Francia durante la pausa delle nazionali, prima di fare le prove generale dell'Europeo a giugno con altre sfide. Ad esaltarsi nella sfida contro i sudamericani, sono stati Giroud e Theo Hernandez del Milan: il primo ha firmato il gol del momentaneo 3-1 che sembrava aver chiuso la contesa, mentre il secondo ha servito a Kolo Muani l'assist per il 2-1 con cui i transalpini hanno effettuato il sorpasso.

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan

Record per Giroud e Theo Hernandez

Col gol al Cile Olivier Giroud ha firmato la sua cinquantasettesima marcatura con la maglia della Francia, confermandosi il bomber più prolifico e tenendo ancora dietro gente del calibro di  Thierry Henry, Antoine Griezmann, Karim Benzema, Michel Platini e ovviamente la nuova stella Kylian Mbappé. Theo Hernandez invece ha servito il nono passaggio vincente in 25 apparizioni, con la maglia de Les Bleus.

LEGGI ANCHE: Gudmundsson non basta all'Islanda: Ucraina agli europei

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Djokovic cambia: Ivanisevic non sarà più il suo allenatore

💬 Commenti