L’eliminazione dell’Inter negli ottavi di finale di Champions League ha letteralmente scatenato i tifosi della Juventus. Numerosi gli sfottò da parte dei supporters bianconeri e tra questi c’è pure il noto opinionista, Massimo Zampini
 

Le parole durissime di Zampini nei confronti dell’Inter

div id="124212-2">

Zampini ha rilasciato un post al vetriolo nei confronti dell’Inter via X, dopo la clamorosa uscita di scena dei nerazzurri contro l’Atletico Madrid. Un commento che sta scatenando polemiche sul web: 

Una vita a sfottere la Juve per gli "scudettini" e le finali perse ("senza arbitri italiani...") e ritrovarsi con l'Inter "più bella di sempre" con scudettino e a casa agli ottavi di finale. Fratelli, massima solidarietà (autopluricit)”

Inter
Dimarco, autore del gol del vantaggio dell’Inter contro l’Atletico Madrid


La reazione dei tifosi nei confronti dopo il commento di Zampini

Subito dopo il commento di Zampini, la reazione dei tifosi dell’Inter è stata immediata e le risposte nei riguardi del creatore del canale Juventibus, sono state molto dure. L’eliminazione contro la squadra di Simeone per l’Inter di Inzaghi, farà ancora molto discutere dato che l’ambizione dei nerazzurri, era quella di vincere il prestigioso trofeo europeo dopo averlo sfiorato nella passata stagione. In finale contro il Manchester City di Guardiola. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Salernitana, Iervolino a sorpresa: "Ci hanno proposto Isco e Soulé, ma De Sanctis ha rifiutato"

💬 Commenti