Prosegue ad ali spedite il calciomercato della Juventus che si muove su più fronti sia in ottica entrata che in uscita. Il nome del momento è quello dell'esterno serbo Filip Kostic che nelle ultime ore sembra tentato dalle svariate offerte dalla Saudi League. La sua cessione potrebbe aprire la possibilità di un clamoroso ritorno di Federico Bernardeschi che dopo la triste parentesi al Toronto gradirebbe tornare in quella che è stata la sua casa per molti anni.

Interesse dall'Arabia per Filip Kostic

Stamattina la Gazzetta dello Sport ha riportato una notizia che potrebbe influenzare fortemente i movimenti di Giuntoli e Manna per il calciomercato della Juventus. A quanto pare ci sono più club della Saudi League interessati all'acquisto del cartellino di Kostic. L'esterno serbo della Juve non è la prima volta che viene corteggiato dall'Arabia e potrebbe riflettere seriamente di trasferisi e cogliere l'occasione di guadagnare molti milioni di euro per gli ultimi anni di carriera.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Ipotesi ritorno in bianconero di Federico Bernardeschi

Non è un segreto che il sogno di Bernardeschi sia proprio quello di un ritorno nel club che dopo la parentesi alla Fiorentina gli ha fatto vivere momenti irripetibili vissuti da protagonista. Se la cessione di Kostic si dovesse concretizzare, sulla fascia sinistra servirebbe obbligatoriamente un nuovo innesto. Bernardeschi ha già dato la sua disponibilità di tornare a Torino e di essere allenato nuovamente da Massimiliano Allegri, e potrebbe essere quindi un colpo low cost da portare a casa in prestito per 6 mesi dal Toronto ed eventualmente valutare un'opzione per l'acquisto al termine della stagione. Al momento però sembra che dall'Arabia non siano arrivate offerte ufficiali, il tutto però dipende anche dalla volontà di Kostic che se dovesse spingere per una cessione a quel punto Bernardeschi potrebbe realmente tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Bernardeschi continua ad allenarsi: messaggio alla società?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Traorè può tornare in Italia, su di lui Milan, Napoli e Roma

💬 Commenti