Alle 18 lo stadio Olimpico si colorerà di passione per il Derby della Capitale che vedrà andare in scena il secondo atto di questa stagione, dopo la vittoria della Lazio firmata Felipe Anderson all'andata. Sarri non ha a disposizione Immobile che va in panchina come supporto ai compagni ma sta ancora recuperando dall'infortunio, ne Vecino che è squalificato. 

Tra i pali è in dubbio Provedel colto da febbre, mentre non cambiano ne centrocampo ne attacco: sulla mediana guideranno il gioco Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto mentre in avanti scelte obbligate con Pedro, il brasiliano e Zaccagni. La Roma risponde con il ritorno di Abraham dal primo minuto per rilanciare le quotazioni del centravanti inglese e ci sarà Dybala. Di seguito le probabili formazioni:

 LAZIO (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
All. Sarri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio: Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
All.Foti

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Torino-Napoli: Spalletti schiera Lozano dal 1', Juric da fiducia a Radonjic

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lotito carica la Lazio: "Al derby in campo col veleno"

💬 Commenti