Ivan Zazzaroni ha parlato a Tutti Convocati del ritorno al Milan in società, da parte di Zlatan Ibrahimovic. Il direttore de Il Corriere dello Sport non vede di buon occhio il reintegro dello svedese in rossonero, in veste diversa. 
 

Lo scetticismo di Zazzaroni sul ritorno di Ibrahimovic nel Milan

Zazzaroni ha espresso un parere fortemente critico sulla decisione presa da Cardinale su Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Il Pallone Gonfiato
 

Non ho capito cosa dovrebbe fare Ibra per Pioli. Deve fare la riunione pre partita? Motivare i giocatori? L’allenatore cosa lo tieni a fare? Io ho sempre detto che era una cazzata, un modo così per cercare una soluzione tampone, in un momento di grande difficoltà. Adesso c’è Ibra…che non ha mai fatto il dirigente. Ricordo Ibra c’era lo scorso anno e il Milan è arrivato quinto“

Ibrahimovic
L’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic 

La frecciata finale del giornalista nei confronti dell’ex calciatore nordico

Il giornalista ha rafforzato la sua tesi, analizzando quale potrebbe essere il ruolo di Ibrahimovic nel Milan. Ruolo attualmente ancora non inquadrato da nessuno, nonostante il comunicato alquanto disorientante da parte della società rossonera. Ecco l’analisi di Zazzaroni, rilasciata quest’oggi a Tutti Convocati

“A me sembra una roba farlocca. Su quali basi viene preso Ibra per fare qualcosa che sia fuori dal campo? Nessuna. Non è uno scouting, non è un dirigente. È un ex calciatore di grande personalità, ma c’era pure lo scorso anno. Se vogliamo dare del fumo negli occhi dei tifosi, glielo diamo tranquillamente. Poi Ibra ha una grande personalità, però non può essere lui non può essere l’allenatore”

Il direttore de Il Corriere dello Sport ha concluso così: “Casualmente arriva dopo la partita di Bergamo e prima di una partita ultimativa. Non raccontiamo frottole! Prendilo tra 4-6 mesi…ma a me non me ne frega assolutamente nulla”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zazzaroni al veleno sull’Inter: “Siamo al ridicolo, hanno debito da rifinanziare e…”

💬 Commenti