Parte la nuova edizione del famoso programma Pechino Express, arrivato adesso alle undicesima esima edizione. Sono otto le coppie lungo la Rotta del Dragone: Vietnam, Laos e Sri Lanka. 

Pechino Express - la Rotta del Dragone, chi sono i conduttori?

Al timone di Pechino Express torna Costantino Della Gherardesca affiancato da un inviato speciale, Fru dei The Jackal: insieme accompagneranno i concorrenti nel Sud-Est asiatico.

Pechino Express - la Rotta del Dragone, chi sono le 8 coppie: il cast completo 

Le coppie della nuova edizione di Pechino Express saranno formate dal giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, i pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori di 'Mare Fuori' Artem e Antonio Orefice, il comico Paolo Cevoli con la moglie stilista Elisabetta Garuffi. Partiranno anche Nancy Brilli e il collega Pierluigi Iorio, gli sportivi Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, le showgirl Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e le modelle Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal. Guarda ora il trailer di Pechino Express!

Quando ci sarà la finale e chi vincerà Pechino Express 7?

Sono rimaste 3 coppie a sfidarsi per la finale: le amiche, i pasticceri e Italia-Argentina. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo giovedì 9 maggio 2024.

Dove vedere Pechino Express 7 - la Rotta del Dragone, streaming gratis Now o Sky Uno?

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Dal 7 marzo Pechino Express  in esclusiva su Sky. Puoi guardare inoltre  la nuova edizione di Pechino Express 2024 attivando il Pass Entertainment di NOW. Potrai seguire i tuoi show preferiti dove e quando vuoi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni festeggia il compleanno. Fedez in diretta tv: "Mandi tutto a m***a"

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Atalanta, infortunio Lookman: ecco quando tornerà l'attaccante

💬 Commenti