Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Rigamonti”, si disputerà il match Brescia-Bari, valido per la 26.a giornata del campionato di Serie B.

Il Brescia è penultimo con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte) e viene da sei sconfitte consecutive, l'ultima contro il Benevento (1-0) e che ha portato ad un nuovo cambio in panchina con l'esonero di Possanzini e l'arrivo di Gastaldello in panchina. Il Bari, invece, è terzo con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte) insieme al Sudtirol ed è reduce dal pareggio interno del “San Nicola” contro il Cagliari (1-1).

Brescia-Bari sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato da Massara e Fontani, mentre il quarto uomo sarà Delrio. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Prontera.

 

LEGGI ANCHE: Serie B, le partite della 26.a giornata di campionato

 

Le probabili formazioni di Brescia-Bari

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. All: Gastaldello.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benali; Botta; Esposito, Cheddira. All: Mignani.

 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Brescia-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Brescia-Bari, valido per la 26.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alessandro Del Piero su Dybala: "Qui si sente voluto"

💬 Commenti