Stasera alle 20.45 inizia la 24esima giornata di Serie A, si apre di Venerdì con lo scontro salvezza tra Salernitana ed Empoli e si conclude Lunedì con Juventus-Udinese. Non sai quali attaccanti schierare per un +3 al fantacalcio? Eccone 5 che potrebbero portare un bonus pesante.

Fantacalcio: i 5 migliori attaccanti da schierare titolari

  • Boulaye Dia: primo match della giornata, Salernitana - Empoli, Dia è una delle scommesse, ma in queste partite importanti spesso si esalta; Inzaghi ha ribadito la sua centralità per raggiungere la salvezza e potrebbe ricominciare a segnare proprio da stasera.
  • Paulo Dybala: Roma - Inter di certo non è la partita più scontata in cui sperare in bonus della joya, ma lui ha il vizio di segnare ai nerazzurri, l'ha fatto più volte potrebbe ripetersi, o magari servire anche un assist per uno dei suoi compagni.
  • Duvàn Zapata: Juric ha ripetuto che bisogna segnare, e chi meglio di Zapata? Il Sassuolo è in un periodo molto buio, per la difesa sarà difficile contenere la furia di Zapata.
  • Milan Djuric: Monza -  Verona, il gol dell'ex è sempre una carta da rischiare.
  • Rafael Leao: la scommessa più rischiosa della giornata, non segna da settembre, ma quando vede il Napoli Leao si scatena. Potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi.
Paulo Dybala
Paulo Dybala

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 24^ giornata di Serie A: Calhanoglu e Vlahovic le certezze
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo: ultima chance per Dionisi, al suo posto ci sarebbe Grosso

💬 Commenti