Domenica 22 ottobre, alle ore 16.15, allo stadio “Massimino”, si disputerà il match Catania-Taranto, valido per la 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Catania ha 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta del “Romeo Menti” contro la Juve Stabia (1-0). Il Taranto, invece, ha 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) e viene dalla vittoria dello “Iacovone” contro il Crotone (2-1).

Catania-Taranto sarà diretta da Eugenio Scarpa di Collegno, coaudiuvato da Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Il quarto uomo sarà Silvio Torreggiani di Civitavecchia.

 

LEGGI ANCHE: Chiariello durissimo: "Avanti Popolo? Uno spettacolo indegno visto da 800.000 persone. Corona? Lo detesto"

 

 

Dove vedere Catania-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Taranto, valido per la 9.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) né tantomeno su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fagioli, Padovan non ci sta: "Ha perso una buona occasione per chiedere scusa e ringraziare di essere stato trattato con..."

💬 Commenti