Alle 20:45 di Lunedì scendono in campo Fiorentina e Lazio per il posticipo della 26^ giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno in una sfida che sa di scontro diretto per la zona europea. Entrambi gli allenatori puntano a schierare la migliore formazione per portare a casa i 3 punti, queste le possibili scelte di Sarri e Italiano.

Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, ecco gli 11 scelti da Italiano e Sarri

Per la Fiorentina buone notizie, recuperato Biraghi che andrà a coprire la fascia sinistra, difesa completata da Milenkovic, Martinez Quarta e Faraoni. A centrocampo torna Arthur ad affiancare Duncan, sulla trequarti Ikonè, Beltran e Nico Gonzalez a supporto di Belotti.

Fiorentina
Fiorentina

Nella Lazio invece, lo squalificato Gila sarà sostituito da Casale che affinacherà Romagnoli, terzini Lazzari e Marusic preferito a Pellegrini. A centrocampo Cataldi in regia affianco ai soliti Luis Alberto e Guendouzi. In attacco tridente composto da Isaksen, Felipe Anderson e uno tra Immobile o Castellanos. Zaccagni dovrebbe tornare in panchina.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile a quota 200 gol: meglio di lui solo Baggio e Di Natale
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Torino: Juric manda una spia a Trigoria per studiare la Roma

💬 Commenti