La Lazio di Maurizio Sarri conitnua a far parlare di sé dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Bayern Monaco per 1-0 grazie al rigore calciato da Immobile, che proprio pochi giorni fa ha raggiunto quota 200 centri in Serie A. Il Presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sul capitolo rinnovi e citando Felipe Anderson.

Lazio, le parole di Lotito

Felipe Anderson
Felipe Anderson esulta

Queste le parole del Presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha citato Felipe Anderson sul capitolo rinnovi:

“Altro salto di qualità? Sono d'accordo. Ma il salto di qualità non lo deve fare solo la società, lo devono fare tutti, anche i giocatori e lo staff tecnico. Per quanto riguarda i rinnovi, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro, e vale anche per Felipe Anderson. Stiamo ampliando il centro sportivo di Formello. Abbiamo acquisito nuovi terreni, adesso c'è anche lo spazio per costruire altri campi di allenamento, ma anche un hotel o una piscina. Sarà uno dei migliori training center d'Europa. Avremo anche la possibilità di ospitare tutte le squadre del settore giovanile e pure la Lazio Women.”

Lotito sul Flaminio

“Quello è un progetto al quale stiamo lavorando. Non è semplice perché ci sono tanti vincoli da superare, tante questioni da risolvere, dalla copertura dell'impianto alla sua capienza. A chi ama la Lazio non posso promettere che il Flaminio sarà il nuovo stadio, ma posso assicurare che faremo il possibile perché lo diventi.”

La Lazio quindi confida che Felipe Anderson possa andare incontro alle esigenze del club biancoceleste. L'esterno brasiliano, però, pare promesso sposo della Juventus: novità importantissime sono attese nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Lazio: tentazione Arabia Saudita per Immobile, ma vuole prima l'Europeo

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Si avvicina Inter-Salernitana: le scelte su Dumfries e de Vrij

💬 Commenti