Un anno dopo, un’altra disastrosa trasferta a Bologna rigetta l’Inter nel turbine delle polemiche, per una continuità che sembra proprio non voler piantare le tende in casa nerazzurra. La squadra di Inzaghi ritrova ora il proprio pubblico, di fronte al quale ha dato sinora il meglio di sé. L’obiettivo, come ormai da settimane, è difendere il piazzamento Champions dagli assalti di Milan, Roma, Lazio e Atalanta (con l’incognita Juve sempre sullo sfondo). Di fronte, un Lecce uscito sconfitto dall’ultima gara, giocata in casa col Sassuolo, ma reduce comunque da un ottimo periodo di forma.

Dopo l’Atalanta, riuscirà la compagine di Baroni a battere un’altra big lombarda sul suo campo? Secondo i bookmakers, questa ipotesi appare remota.

Il segno 1 si prende la scena - Al di là degli ormai consueti alti e bassi, l’Inter sembra partire con gli indiscussi favori del pronostico per questo incrocio. Per Betclic, il successo interno di Lautaro e compagni è dato a 1.35, lontanissimo dal 9.05 di un’affermazione pugliese. A 5.10, invece, il pareggio (a 5.00 su Sisal).

L’ultima volta fu poker - Il 26 agosto 2019 l’Inter di Antonio Conte debuttò in campionato proprio tra le mura amiche contro i giallorossi. Il risultato finale fu senza appello: un sonoro 4-0, con le reti di Brozović, Sensi, Lukaku e Candreva. La ripetizione, secondo Betclic, appare al momento assai improbabile, con quota 17.00. Molto più plausibile, invece, pare lo scenario di un incontro con molte reti. L’Over 2.5 è infatti dato a 1.77, contro l’1.95 dell’Under 2.5.

Inzaghi ha bisogno dei suoi campioni - A Bologna nessuno di loro è andato a segno, ma con l’urlo dello stadio Meazza tutto può diventare più semplice. In tre per due posti da titolare: Lautaro Martínez, Romelu Lukaku ed Edin Džeko si giocano il campo dal primo minuto, mentre le quote-gol Betclic sono rispettivamente a 2.25 per l’argentino e a 2.50 per il belga e per il bosniaco. Rispetto all’ultimo precedente, l’unico marcatore ancora in rosa, oltre a “Big Rom”, è Marcelo Brozović, la cui rete è data a 8.00 da Betclic. Tra le fila giallorosse, occhio ad Assan Ceesay, a 5.00, e a Gabriel Strefezza, a 6.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea, possibile cessione di Lukaku al termine della stagione

💬 Commenti