La Juventus e Massimiliano Allegri possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nella giornata di ieri mercoledì 15 maggio i bianconeri hanno disputato la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta di Gasperini, vincendo per 1-0.

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 0-1: la decide Vlahovic 

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

La Juventus vince la sua 15ª Coppa Italia battendo 1-0 l'Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma nella finale dell'edizione 2023-24. Decisivo il gol al 4' di Dusan Vlahovic. È il 12° trofeo vinto da Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

La Juventus vince la Coppa Italia, le parole di Francesco Oppini

Al termine della gara l'opinionista e tifoso della Vecchia Signora, Francesco Oppini ha rilasciato un video tramite le storie del suo profilo Instagram:

"Allegri ci saluta con una vittoria, con la Coppa Italia, non è campionato o Champions League. Lo sfogo finale (non bello da vedere) mi ha fatto volare perché Mister Max rimarrà sempre speciale per i colori bianconeri. E tutti voi che lo volevate fuori dalle palle, andate adesso a festeggiare la Juventus con i colori addosso"

 Inoltre il tifoso Juventino Francesco Oppini ha poi cosi scritto sul suo profilo X (ex Twitter) e ha rivolto un messaggio anche a chi era contro il tecnico livornese:

"La vittoria di Max e dei suoi ragazzi! Prima o poi i tuoi detrattori, forse, capiranno e ti chiederanno scusa, anche se non credo avranno il coraggio di farlo. 15’esima Coppa Italia in bacheca per la “Vecchia Signora” e buonanotte a tutti"

 

LEGGI ANCHE: Oppini ci crede: “Juventus, non facciamocelo scappare ancora”

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Allegri furioso nel finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: "Dov'è Rocchi?"

💬 Commenti