L'Inter è comodamente prima e dunque tutto si affievolisce. Certamente però, qualora la partita fosse stata più significativa, i toni delle polemiche in occasione del pari di Viola, sarebbero stati ben più accesi e vivaci. A proposito di questo gol, viziato da un assist di gomito di Lapadula, il portiere Viviano ha detto la sua. 

Proteste per il gol di Viola in Inter-Cagliari

Presente allo stadio San Siro in occasione del match, Viviano ha poi commentato così il gol del definitivo 2-2 firmato da Viola. L'episodio ha lasciato vari dubbi in generale. Non ha fatto eccezione il portiere, ex Sampdoria e Bologna fra le altre, che non ha usato mezzi termini per esprimere la sua disapprovazione:

Il gol è ridicolo, non annullarlo è una delle cose peggiori che abbia visto. Ho visto rigori fischiati per tocchi di mano analizzati al centimetro su tiri che andavano fuori di 14 metri e qui uno fa un assist di gomito e nessuno sa nulla. Mi viene davvero da ridere.

Viola
Viola, marcatore del 2-2 contro l'Inter (ph. Image-Sport)

Viviano sulla sfida di San Siro e il Cagliari di Ranieri

Tralasciando l'episodio, che sicuramente andrà a creare un precedente molto pericoloso, Viviano ha poi parlato del posticipo del Meazza e della buona prestazione dei sardi:

Sul resto, dico che l'Inter ha fatto una partita normale vista la classifica e faccio i complimenti al Cagliari, soprattutto vista la loro situazione. Sono stati lì sornioni, hanno sofferto, lottato, poi a momenti la vincono nel finale con quel colpo di testa di Viola da pochi passi.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Genoa, Marelli: "Rigore netto di Haps. Non capisco quello revocato ai rossoblu"

 

Pellegatti punge: "Inter? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan..."
Nba, quali sono i giocatori più popolari sui social della stagione?

💬 Commenti