Brutte notizie per il Monza alla vigilia della partita col Genoa che vale come anticipo della 28° giornata di Serie A, in progrmma per domani alle 20:45 allo stadio Marassi. Palladino non potrà ancora schierare Papu Gomez perché il ricorso sulla squalifica per doping é stato respinto, come confermato in conferenza stampa dallo stesso tecnico.

Il caso Gomez

Papu Gomez il 1 settembre 2023 rescinde il contratto col Siviglia e il 29 dello stesso mese da svincolato, ne firma uno col Monza. Fa in tempo ad esordire col Sassuolo prima di scoprire di essere stato squalificato 2 anni per doping dopo un controllo effettuato nel 2022, a causa dell'assunzione di uno sciroppo per combattere una crisi acuta di bronchite quando militava ancora nella squadra spagnola. Domani verrà divulgata la notizia ufficiale del ricorso respinto riguardo alla squalifica.

Raffaele Palladino
Palladino Monza

Respinto il ricorso

L'anticipazione sul ricorso non andato a buon fine contro la squalifica, l'ha data il mister Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la partita col Genoa di domani:

La società nella giornata di domani comunicherà ufficialmente che il ricorso contro la squalifica per doping di Papu Gomez, é stata respinta

LEGGI ANCHE: Monza, Palladino: "Futuro alla Lazio? Bisogna avere rispetto per Sarri. Penso al Genoa"

  

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Tegola Ferrari: appendicite per Sainz, salta il gran premio

💬 Commenti