Come sottolineato dal tecnico Filippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Roma di sabato, la squadra ha bisogno di innesti dal mercato per rendere la salvezza un obiettivo ancora realizzabile. Il ds Walter Sabatini sta cercando di accontentarlo e dopo l'affare Boateng, nelle prossime ore la Salernitana potrebbe finalizzare l'acquisto di Pellegrino dal Milan.

Salernitana, Pellegrino in dirittura d'arrivo

Marco Pellegrino si avvicina sempre più ad essere un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore del Milan é arrivato dal Platense per 3 milioni più una clausola di rivendita ma non é mai riuscito a convincere Pioli, che lo ha schierato una sola volta in campo in questa stagione. L'argentino dovrebbe arrivare in prestito secco fino a giugno e in Campania potrebbe trovare la continuità che gli é mancata.

Antonio Candreva
Esultanza di Candreva

Salernitana, ostacolo FIFA per Pellegrino

A rendere più difficile l'approdo di Pellegrino in maglia granata interviene una regola della FIFA. Un giocatore non può giocare per più di due  squadre nell'anno solare in corso e l'argentino ha vestito già le maglie di Platense e Milan, quindi  non potrebbe trasferirsi alla Salernitana che risulterebbe la terza compagine. Si attende la pronuncia del massimo organo calcistico per procedere con la firma del contratto.

LEGGI ANCHE: Roma, sbancato l'Arechi: Salernitana ko grazie a Dybala e Pellegrini     

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Genoa, UFFICIALE Ankeye: nuovo attaccante per Gilardino

💬 Commenti