Un momento di sconforto quello che si vive in casa Juventus dopo che nelle ultime 4 gare, sono arrivati solamente 2 punti. Massimiliano Allegri punta ancora ad un punto in Champions League, ma forse servirà ancora qualche rinforzo in più. Si parla molto di Teun Koopmeiners.

L'obiettivo della Juventus 

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Il grande obiettivo per la Juventus è Teun Koopmeiners. Come riportato da TuttoSport, bianconeri avranno bisogno almeno di un altro centrocampista di livello in vista della prossima stagione. Un conto che si alzerebbe a due nel caso in cui Adrien Rabiot decidesse di lasciare Torino. L'olandese garantirebbe dinamismo, tecnica e gol alla Juventus, che tuttavia deve fare i conti con la richiesta dell'Atalanta pari a ben 60 milioni di euro.

Juventus, le alternative a centrocampo 

 Per il centrocampo la dirigenza della Juventus rimane vigile su alternative come Khephren Thuram, Kjaergaard, Mikel Merino e Fofana del Monaco. In attacco invece i nomi rimangono quelli di Felipe Anderson, Zaccagni e Gudmundsson, per cui si potrebbe sfruttare anche la carta Barrenechea con il Genoa. Fra i pali, infine, nel caso in cui Szczesny dovesse andare via la prima opzione è Carnesecchi dell'Atalanta.

LEGGI ANCHE: Juventus-Pogba, si avvicina l'addio? Ecco l'indiscrezione

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Chiara Ferragni: "Mai incontrato qualcuno che mi dicesse 'sei una criminale'. Con Fedez..."

💬 Commenti