La Roma di Daniele De Rossi, dopo il poker contro il Brighton in Europa League, punta adesso alla prossima giornata di Serie A  contro la Fiorentina. 

I giallorossi scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, ma probabilmente ci sarà qualche cambiamento: Lukaku e Dybala non si toccano, soprattutto dopo la prestazione europea.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni 

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi 

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, in programma domenica 10 marzo alle ore 20:45 allo stadio Franchi:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano

Squalificati: Beltran

Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Squalificati: Kristensen

Indisponibili: Abraham

Roma, Paredes in dubbio

Nella gara di Europa League di ieri 7 marzo, Leandro Paredes è uscito dal crampo con i crampi e ha accusato qualche dolore muscolare di troppo. Mister De Rossi potrebbe pensare di tenerlo fuori e di non lasciarlo partire dal primo minuto. L'argentino ha giocato sopra il dolore, ma stavolta lo stop potrebbe essere concreto. 

Fantacalcio, chi gioca al posto di Paredes?

Qualora Paredes non dovesse farcela, scalda i motori Edoardo Bove. Il centrocampista scalpita ed è deciso a farsi trovare pronto in caso di necessità.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Ibrahimovic: "La riconferma di Pioli? Deve continuare come sta facendo"

💬 Commenti