Sconfitta pesante nel pomeriggio di oggi per il Cagliari di Claudio Ranieri contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le parole del presidente Giulini al termine di Cagliari-Lazio.

Parla Giulini al termine della sconfitta

Sia il mister che i ragazzi hanno preferito non parlare. Era una partita dove c'era la volontà di invertire il trend. Una botta pesante, il mister preferisce concentrarsi e far concentrare il gruppo sulla prossima gara. Mai avremmo voluto perdere a Frosinone, era la partita da non perdere. Anche in altre partite come contro il Torino non abbiamo portato a casa quanto meritato. Quando subentra la paura di farci scappare la salvezza bisogna essere bravi a non portarla in campo. Ho visto una squadra intimorita che ha sbagliato cose semplici. Dobbiamo venire fuori da questa situazione, interpretando gli allenamenti e le prossime gare nel modo giusto. Dobbiamo portare in campo solo energia positiva.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri Cagliari

Massima fiducia in Claudio Ranieri

Ranieri è colui che più di chiunque altro può portarci fuori da questa situazione. Tutto l'ambiente è convinto che il mister ed il suo staff ci porteranno fuori da questa situazione. Nessuno come lui tiene a questa salvezza. Dopo la meravigliosa carriera che ha fatto non vuole terminarla con una retrocessione. Fin dalle prime partite paghiamo tantissimi errori individuali. Gran parte di questa rosa sta giocando sotto le aspettative. 

LEGGI ANCHE: Udinese, Balzaretti: "Juventus su Samardzic. Sulla cessione di Pafundi..."

Dove vedere Tutti tranne te, streaming gratis Netflix o Prime Video?
Milan, Theo Hernandez giura amore: "Futuro al Real Madrid? Sto bene qui"

💬 Commenti