Fabio Ravezzani ha detto la sua sulle due giornate inflitte al tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, all’arbitro Di Bello durante Milan-Atalanta. Oltre a criticare il tecnico bergamasco, il giornalista ha speso parole al veleno nei confronti della squadra lombarda. 
 

Il durissimo attacco di Ravezzani ad Atalanta e Gasperini

Il giornalista è letteralmente sbottato dopo la sanzione nei confronti di Gasperini da parte del Giudice Sportivo, ma il suo messaggio si estende pure all’Atalanta. Infatti, secondo Ravezzani è sbagliato il ricorso presentato dalla società, inerente alle due giornate di squalifica. Il comportamento di Gasperini è stato senza ombra di dubbio eccessivo e offensivi nei confronti di Di Bello. Proprio per questo motivo, Ravezzani non ha perdonato l’ex allenatore dell’Inter, così come la sua attuale società. La quale attraverso il ricorso, vorrebbe “limitare“ le due giornate di squalifica a una solamente, o addirittura, puntare sull’annullamento della sanzione. Ecco le sue parole polemiche rilasciate via X: 

Cioè, hai un allenatore che urla pezzo di merda all’arbitro davanti a tutte le telecamere e anziché multarlo e scusarti fai pure ricorso?”

Gasperini
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini

Ravezzani contro Gasperini: non è la prima volta

Il giornalista sportivo non è nuovo nel criticare Gasperini. Infatti, nel 2021, Ravezzani spese parole alquanto polemiche nei riguardi del tecnico dell’Atalanta, durante il post gara di Atalanta-Roma. Match terminato 2-2. Le critiche erano sempre inerenti alla presunta anti sportività dimostrata da Gasperini, secondo Fabio Ravezzani. Ecco le parole polemiche che il giornalista di QSVS rilasciò via Twitter nel 2021, nei riguardi di Gasperini e l’Atalanta: 

Dunque, il 2-2 dell’Atalanta andava annullato, ma burocraticamente Irrati doveva vedere l’immagine e poi assumere la stessa decisione di Nasca. Per questo dettaglio Gasperini scatena un putiferio? Complimenti per la solita antisportività che umilia un grande club come l’Atalanta”.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Da Frattesi a Ferguson: l'elenco di tutti gli errori VAR riconosciuti dagli arbitri

💬 Commenti