Giovanni Capuano noto giornalista di Radio 24, ha attaccato durante e il dirigente della Juventus, Francesco Calvo.

L'attacco di Capuano a Calvo 

Giovanni Capuano
Giovanni Capuano 

Ecco le parole di Capuano verso il dirigente Juventus Calvo attraverso il suo profilo X (ex Twitter):

"Se sei un dirigente apicale di un club che ha storia, appeal e un seguito di milioni di tifosi e dici “ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio”, come minimo ti serve un corso di comunicazione. #Calvo". 

Juventus, le parole di Calvo che hanno scatenato Capuano 

 

 

Francesco Calvo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in un'intervista a Calcio e Finanza che hanno infastidito Capuano:

 "A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Il nostro team commerciale è stabilmente nel capoluogo lombardo, che alla fine è il centro economico italiano. Parlavo con dei colleghi di Ferrari: Maranello è un paesino nel modenese, visitarlo è un’esperienza incredibile, però anche loro hanno aperto un ufficio a Milano che commercialmente conviene anche solo per comodità. Noi per quanto siamo vicini, scontiamo questo problema. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società a livello commerciale (ride, ndr), ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio. Detto questo, siamo orgogliosi di poter rappresentare Torino nel mondo, una città a cui siamo storicamente molto legati e che anche i nostri tifosi, italiani e internazionali, considerano casa, una città alla quale Juventus apporta valore in termini di notorietà ed in termini economici, visto l’impatto che ogni partita della Juventus ha sul territorio".

 LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Ecco quale sarebbe la formazione di Motta alla Juventus. Un big bianconero ha..."

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Zazzaroni: "Notizie di Zhang?". Caressa: "Non c'entra niente con l'Inter, ma..."

💬 Commenti