Questa sera alle ore 21 all'Estadi Olímpic Lluís Companys andrà in scena la sfida valida per i quarti di finale di Champions League tra il Barcellona e il Napoli. Una sfida importantissima anche in chiave Mondiale per Club, che vedrà come spettatrice, più che interessata, la Juve: dopo l'eliminazione della Lazio per mano del Bayern Monaco, azzurri e bianconeri si giocano l'ultimo posto disponibile, con il ranking Uefa che dice Vecchia Signora a quota 47 e campioni d'Italia attualmente a 42.

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli

Francesco Calzona
Francesco Calzona

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gündogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi.

A disposizione: Pena, Kochen, Marcos Alonso, I. Martinez, Fort, Romeu, Casadó, Raphinha, Unai, Sergi Roberto, Vito Roque, Guiu.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

A disposizione: Gollini, Contini, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Mario Rui, Cajuste, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Raspadori.

ARBITRO: Makkelie (Olanda). ASSISTENTI: Steegstra-De Vries. IV UFFICIALE: Lindhout. VAR: Dieperink. ASS. VAR: Ruperti. 

 

Dove vedere Barcellona-Napoli, diretta tv e streaming gratis 

Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Estadi Olímpic Lluís Companys e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252) e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity. 

LEGGI ANCHE: Verso Barcellona-Napoli, De Laurentiis spintona un cameraman: ecco cosa è accaduto (VIDEO)

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro dice no a due club. Ecco il punto

💬 Commenti