Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, si disputerà il match Genoa-Juventus, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie A che in classifica vede la squadra rossoblù al quattordicesimo posto con 15 punti, mentre quella bianconera al secondo posto con 36 punti. 

Sono 55 i precedenti in terra ligure con le “zebre” avanti per 24-20 e 11 pareggi; nell'ultima sfida giocata al “Ferraris” il 6 maggio 2022, il Grifone si impose per 2-1 grazie al rigore di Criscito al 96', vittoria che comunque non servì al Genoa ad ottenere la salvezza a fine stagione (penultimo posto con 28 punti).

L'arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Mokhtar, Quarto Ufficiale Colombo. VAR Fabbri e AVAR Abbattista.

Andrea Cambiaso
L'ex dell'incontro, Andrea Cambiaso

Genoa-Juventus, probabili formazioni

GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson; Puscas.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Costi; Vlahovic, Chiesa.

Dove vedere Genoa-Juventus in tv e streaming

Il match Genoa-Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

L'incontro del “Ferraris” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN  (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

LEGGI ANCHE: Marocchi shock: "Non fai gol alla Juve neanche se riporti in vita Maradona. Allegri..."

 

 

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Italiano: "Dobbiamo arrivare primi nel girone. Sulle condizioni di Gonzalez..."

💬 Commenti