Fate il nome di Lilian Thuram e ad un tifoso della Juventus dai 30 anni in su brilleranno gli occhi, a ripensare al roccioso ex difensore bianconero e della nazionale francese. In Italia c'é già il figlio maggiore Marcus che insieme a Lautaro compone la coppia d'attacco dell'Inter, che ha riportato il tricolore a Milano in questa stagione. Ora quel nome così stimato potrebbe tornare ad aleggiare tra le stanze e i campi di allenamento della Continassa grazie a Khephren, figlio minore del primo e fratello più giovane del secondo che milita nel Nizza e sarebbe un obiettivo per il calciomercato estivo. 

I numeri di Khephren Thuram

Khephren Thuram é approdato in Costa Azzurra nel 2020 da svincolato dopo l'esperienza nel settore giovanile del Monaco. Dalla stagione successiva é entrato in pianta stabile nella rosa della prima formazione nizzarda senza più perdere il posto, totalizzando 165 apparizioni, 9 reti e 12 passaggi vincenti col Nizza fino ad oggi. In questa annata ha messo a referto 27 presenze tra Ligue 1 e coppa, con un bottino di un gol e un assist.

Marcus Thuram
Thuram Inter

Il prezzo del cartellino

Era già stato cercato da diversi club la scorsa estate ma il prezzo di 40 milioni chiesto dai transalpini per lui, aveva scoraggiato potenziali acquirenti. Con un contratto in scadenza nel 2025 la cifra si é abbassata a 15-20 milioni di euro, come riportato dal quotidiano Nice Matin e queste basi spingerebbero la Juventus a formulare una offerta in estate per il centrocampista. 

Khephren Thuram e Antonio Sanabria
Khephren Thuram e Antonio Sanabria (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Nesti sul futuro allenatore della Juventus: "Da non credere, ma è un bianconero incallito"  

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Serie A, botta e risposta tra Maldini e Lega: "Censurata la mia intervista"

💬 Commenti