Il match Inter-Juventus, valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca domenica 4 febbraio alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono al primo posto con 54 punti e cercano di fare lo scherzetto a Allegri per allungare in testa alla classifica. I bianconeri sono secondi con 53 punti ma hanno una partita in più. La gara d'andata dello scorso novembre si è conclusa 1-1 con le reti di Vlahovic e Lautaro Martinez

Marcus Thuram
Esultanza di Thuram

Inter-Juventus le probabili formazioni 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram;

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez 

Dove vedere Inter-Juventus, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro di San Siro sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili. 

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Vessicchio: "Inter-Juventus? Si parte dallo 0-4 per i bianconeri. Lautaro Martinez è più scarso di..."

💬 Commenti