Il Napoli ormai ex campione d'Italia cambierà allenatore nella prossima stagione. Gli azzurri avevano individuato come uno dei primi obiettivi Italiano, l'attuale tecnico della Fiorentina che saluterà a Giugno. Si complica la pista perchè un altro club di Serie A sembra essere fortemente interessato all'allenatore, ecco di chi si tratta.

Napoli-Italiano salta? Il Torino ci prova

Secondo le notizie riportate da Calciomercato.com, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha iniziato a stabilire dei contatti con Italiano. Non si parla di una vera e propria trattativa, ma più dei dialoghi conoscitivi per preparare la fumata bianca nel caso ci sia la possibilità. I granata a fine stagione saluteranno Juric, in queste settimane hanno sentito Palladino, ma Italiano potrebbe diventare una soluzione realistica.

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina

Napoli su Conte e Italiano, quale sarà la scelta di De Laurentiis?

Il patron azzurro non ha dubbi: vuole portare a Napoli Antonio Conte. E questo potrebbe influire sul futuro di Italiano, che aveva dato priorità al Napoli, ma se gli azzurri riuscissero effettivamente a chiudere con Conte a quel punto il mister della Fiorentina dovrà trovarsi un'altra sistemazione.

LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
 

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Milan, Pioli perde Maignan: ecco il motivo e quanto tempo starà fuori

💬 Commenti