Il Cagliari perde temporaneamente una delle sue punte d'attacco più preziose, Leonardo Pavoletti, a causa di una frattura al quarto metatarso. La notizia è stata confermata attraverso una nota ufficiale rilasciata dal club rossoblù.

Secondo quanto dichiarato dal Cagliari, l'infortunio è avvenuto durante l'ultima partita in cui Pavoletti ha subito un trauma contusivo-distorsivo al piede destro. Gli accertamenti diagnostici successivi hanno rivelato una frattura composta articolare alla base del quarto metatarso. Il club ha annunciato che il calciatore sarà sottoposto a un trattamento conservativo, iniziando nei prossimi giorni il percorso terapeutico. Ecco quanto si legge nel comunicato:

"A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico".

LEGGI ANCHE: Feroci commenti sessisti alla guardalinee Guadalupe Porras: "Vedi che succede ad uscire dalla cucina"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Roma, De Rossi perde Karsdorp per infortunio: ecco quando tornerà

💬 Commenti