La Roma questa sera affronta lo Sheriff in Europa League. A parlare della situazione dei giallorossi e di Josè Mourinho è intervento Thiago Pinto. I giallorossi sono ancora in corsa per il primato nel girone e, quindi, per l'accesso diretto agli ottavi di finale: per ottenerli, devono però assolutamente vincere.

Roma, ecco le parole di Thiago Pinto 

Thiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky prima del match di Europa League contro lo Sheriff. Nel corso dell'intervista ha avuto modo di spiegare anche quale sia la situazione contrattuale di Mourinho dopo che ieri ha spiegato che nella sua testa sia tutto chiaro:

"Sono situazioni di cui si parla all'interno, vedremo. Anche nella mia testa è tutto molto chiaro".

Calciomercato Roma, ecco le ultime 

Thiago Pinto sottolinea come la Roma sia in attesa di novità con la speranza che nella prossima sessione invernale di calciomercato. Ecco le sue parole:

"E' chiaro che siamo un po' in difficoltà in quel reparto. Vediamo quando torna Smalling, Kumbulla si sta allenando con la squadra. Con N'Dicka in Coppa d'Africa, saremo in difficoltà. Nel mercato dobbiamo fare qualcosa e siamo tutti allineati su questo bisogno ma abbiamo tanti paletti a livello di fair play finanziario e dobbiamo gestire sia la parte sportiva che quella economica".

Roma, le ultime su Dybala 

Paulo Dybala

Nel frattempo la Roma ha perso anche Paulo Dybala che si dovrà fermerà almeno per tre settimane. L’argentino si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra. Arrivederci quindi al 2024, possibile l’impiego in Coppa Italia il 3 gennaio contro la Cremonese o direttamente con l’Atalanta il 7. Sarebbe un miracolo se riuscisse a tornare con la Juventus il 30 dicembre.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, Mourinho: "Con un difensore a gennaio sarei già felice"

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fiorentina, brutta notizia per Italiano: infortunio Gonzalez

💬 Commenti