Igor Tudor si prepara al debutto sulla panchina della Lazio nella tutt'altro che facile partita casalinga, che i biancocelesti affronteranno domani alle ore 18 contro la Juventus e valida per la 30° giornata di Serie A. Nel frattempo però nella mattinata di oggi si sarebbe tenuto un vertice di mercato col presidente Claudio Lotito e col ds Fabiani. Sarebbero stati fatti i nomi di Valentin Carboni e Andrea Colpani come obiettivi per il mercato estivo.

I numeri di Carboni e Colpani

Carboni e Colpani si trovano attualmente al Monza e sono gli artefici dell'ottima seconda stagione in massima serie che stanno facendo i brianzoli, guidati dal tecnico Raffaele Palladino.  Il primo ha recentemente debuttato con la maglia dell'Argentina e ha realizzato 2 gol e 4 assist in 22 partite. Il trequartista italiano ha messo a referto 7 reti e 4 passaggi vincenti per i compagni, in 29 apparizioni in maglia biancorossa.

Il cartellino di Carboni e Colpani

Andrea Colpani
Colpani Monza

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Igor Tudor nella riunione di mercato avrebbe fatto esplicitamente i nomi di Carboni e Colpani per il mercato estivo della Lazio. Il primo é di proprietà dell'Inter che ha già rifiutato una offerta di 20 milioni per lui fatta dalla Fiorentina a gennaio, puntando a rivenderlo al doppio ovvero 40 milioni di euro. Cifra che difficilmente i biancocelesti spenderebbero. Il secondo era già stato cercato in estate e la valutazione del suo cartellino, si aggira sui 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Verso Lazio-Juventus, Allegri: "Kean gioca titolare. Mi aspetto molto da lui"

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Genoa, vicino il riscatto di De Winter: sirene dall'Inghilterra

💬 Commenti