La vicenda relativa all' addio di Leonardo Bonucci alla Juventus continua a far discutere, infatti l'ex difensore bianconero è propenso a ricorrere legalmente per far causa al club bianconero e pare che sia stato Massimiliano Allegri a dichiarare il difensore non più al centro del progetto tecnico del club bianconero. In merito a questa vicenda si è espresso il noto giornalista, Paolo Bargiggia, sul canale Twitch di TV Play.

 

LEGGI ANCHE: Sacchi sbotta: “Milan presuntuoso e superficiale contro un’Inter modesta. Pioli? Spero non sia in confusione”

 

"La vera decisione è stata del direttore sportivo, che si è recato a casa di Bonucci con Manna il 13 luglio. Aveva capito che Allegri non gradiva più lavorare con il giocatore. Anche Bonucci, che ha attaccato di più il tecnico, probabilmente ha capito che il colpo finale è arrivato da Giuntoli".

“Che io credo abbia fatto bene, anche basta tirarsi dietro un certo tipo di giocatori. Io sto con la Juventus e secondo me Bonucci e la moglie si sono coperti di ridicolo”.

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Le pagelle di Hellas Verona-Bologna: Montipò protagonista, Karlsson sugli scudi

💬 Commenti