Domani Giovedì 1 Gennaio alle 19:00 (ora italiana) si giocherà l'amichevole valida per la Ryhad Season Cup in cui si affronteranno l'Inter Miami di Lionel Messi campione del mondo, e l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. “The Last Dance”, quella che probabilmente sarà l'ultima volta in cui vedremo sfidarsi i due campioni che hanno dominato la scena del calcio mondiale negli ultimi anni, e che si sono contesi la maggior parte degli ultimi palloni d'oro prima di trasferirsi fuori dall'Europa.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Al Nassr - Inter Miami: Cristiano Ronaldo non ci sarà a causa di un infortunio

In quella che doveva essere la sfida organizzata principalmente per rivedere Ronaldo e Messi scontrarsi, purtroppo mancherà il portoghese. Cristiano Ronaldo infatti è alle prese con un infortunio rimediato pochi giorni fa, motivo per il quale l'Al Nassr ha rinviato le due amichevoli contro lo Shangai Shenua del 24 Gennaio e contro lo Zheijang del 28 Gennaio.

Le probabili formazioni di Al Nassr - Inter Miami senza CR7

AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi; Al Ghanam, Alamri, Laporte, Telles; Al Khaibari, Brozovic; Talisca, Otavio, Mané; Maran.

INTER MIAMI (3-5-2): Callender; Aviles, Krivtsov, Allen; Yedlin, Gressel, Busquets, Ruiz, Alba; Suarez, Messi.

Lionel Messi
Lionel Messi

Dove vedere Al Nassr - Inter Miami, streaming su SKY, DAZN o Apple TV?

L'amichevole tra Al Nassr e Inter Miami si giocherà a Riad allo stadio Kingdom Arena e sarà trasmessa in streaming sia su DAZN che su Apple TV, scaricando le rispettive applicazioni su una smart tv o su un dispositivo mobile e sottoscrivendo un abbonamento. Abbonandosi a DAZN sarà possibile anche assistere a tutto il calcio della Serie A, Serie B, La Liga, Europa Conference League, Europa League e tanto altro come competizioni femminili, basket italiano ed europeo.

LEGGI ANCHE: Ronaldo: "Saudi Pro League più competitiva di campionati europei. Sul mio ritiro..."
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Roma: è fatta per l'arrivo di Baldanzi, ecco tutti i dettagli sul colpo last minute

💬 Commenti