Donnarumma alla Juventus? Pistocchi polemico su Twitter. Nei giorni scorsi il quotidiano Il Corriere dello Sport ha scritto del sempre più forte interesse del club bianconero per il portierone della nazionale in scadenza con il MIlan. La Juventus sarebbe disposta a offrire 10 milioni di euro annui a Donnarumma con il pagamento di ricche commissioni all'agente Mino Raiola. Il rinnovo di Gigio con il club rossonero sembra essere sempre più lontano. 

Donnarumma alla Juventus? Il tweet di Pistocchi

Il giornalista Maurizio Pistocchi, sempre molto sui social, ha colto l'occasione dei rumors di mercato per punzecchiare la Juventus e il Real Madrid su Twitter"In Spagna dicono che Florentino ha chiesto un mega-prestito alle banche per acquistare M’Bappè, in Italia il Corriere dello Sport scrive che la Juve è pronta a offrire più di 10mln€ netti a stagione a Donnarumma: piangono miseria e continuano a spendere ?". 

 

 

In Spagna dicono che Florentino ha chiesto un mega-prestito alle banche per acquistare M’Bappè, in Italia il Corriere dello Sport scrive che la Juve è pronta a offrire più di 10mln€ netti a stagione a Donnarumma: piangono miseria e continuano a spendere ? pic.twitter.com/t2ouKXWRnN

— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) April 24, 2021

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, il piano di Pioli contro la Lazio e il possibile ritorno in attacco

💬 Commenti