Osimhen andrà via a fine stagione, come già annunciato dalle sue parole e da quelle del presidente De Laurentiis. Gli azzurri sono alla ricerca di un numero 9 e si alzano le probabilità di acquisto di David, canadese in forza al Lille.

Napoli su David, l'attaccante apprezza la destinazione

Secondo le notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, David ha accettato di trasferirsi al Napoli. I rapporti tra il club partenopeo e il Lille sono molto positivi, come dimostrano le svariate operazioni concluse in passato, e il prezzo per David potrebbe scendere leggermente. Il bomber ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di mercato di circa 50 milioni, ma De Laurentiis sta cercando di spendere meno. Infatti il patron azzurro ha offerto al Lille 35 milioni + bonus.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli

Le cifre per il trasferimento di David al Napoli

La trattativa è in corso, e realisticamente si potrebbe chiudere intorno ai 40 milioni. Il canadese percepisce circa un milione di stipendio e il Napoli gli ha promesso un ingaggio triplicato. De Laurentiis sta cercando di chiudere in fretta l'operazione con il Lille, visto che ha già il si dell'attaccante che è disposto a trasferirsi anche senza la garanzia della Champions League.

LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
 

 

Pellegatti punge: "Inter? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan..."
Capello: "Ecco come si deve muovere Giuntoli. La Juve dovrà prendere dal Bologna..."

💬 Commenti