La Roma si è fermata a Monza, secondo il tecnico portoghese José Mourinho il principale colpevole è stato l'arbitraggio di Chiffi. In conferenza stampa l'allenatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti che in poco tempo hanno fatto il giro del web:

"Giocatori stanchissimi, non abbiamo la rosa per stare dove stiamo. Ci hanno messo l'orgoglio, sarò con loro fino all'ultimo minuto di questa stagione. Arbitro scarso, ma la società non ha la forza che hanno altri club per dire non vogliamo certi arbitri o forse non ha la voglia...".

L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, non ha esitato a rispondere al tecnico rivale, incendiando la situazione:

""Secondo me è stato tra i migliori arbitri, non ha sbagliato nulla. Semmai io ero arrabbiato con il quarto uomo. Non ho mai visto una panchina avversaria protestare come quella di oggi, è stata una cosa scandalosa. Ho prestato più energie per loro che per quel che succedeva in campo".

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto sulla vicenda con un tweet in cui ha preso le difese di Palladino e criticato ulteriormente il tecnico della Roma:

Pure da Palladino, la conferma alle mie considerazioni di sempre su Mourinho e il suo staff. Solo che in tanti fanno finta di nulla perché genuflessi davanti al tecnico famoso e celebrato”. 

 


 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ravezzani attacca: "Pioli è stato scellerato e Mourinho martire, vergognoso quello che ha detto"

💬 Commenti